Il risveglio dell’eroe

Dormivo. Dentro al sogno una forte voce maschile che mi chiedeva : ‘’Cos’è che in Norvegia ti ha permesso di trovare quella luce in così poco tempo? Come sei riuscito a uscire fuori dal vecchio te ed entrare nel Gianluca nuovo? Erano passati 10 anni dove nel frattempo era accaduto di tutto. Perché proprio adesso? Questi quesiti mi bombardavano la testa a tal punto che come al mio solito mi chiusi a casa per analizzare gli elementi della mia trasformazione con le nuove informazioni un po’ neuro-scientifiche e un po’ esoteriche apprese nei miei studi piú recenti. Così dopo qualche giorno avevo individuato questi 7 elementi chiave :

. La lontananza dal solito contesto di vita
. L’isolamento a contatto con la natura
. La meditazione per lo spegnimento della mente
. Mettere a dura prova il corpo con prove fisiche
. La scelta di un simbolo ( o sigillo)
. Superare uno o piú limiti
. Una patto con noi stessi

Idea! Se questo è vero, ricreando queste condizioni posso accelerare il processo evolutivo di migliaia di persone e traformarle nella miglior versione di se stesse o ancor meglio in eroi di se stessi. Posso dimostrare loro che possono diventare tutto ciò che desiderano e liberarsi in pochi giorni di quei turbamenti emotivi che si portano dietro da una vita proprio come ci ero riuscito io. Eureka!

Solo pochi giorni dopo nasceva il Wake Up Hero.

Poche sono le cose di cui vado davvero fiero in questi 36 anni. Il Wake Up Hero è una di queste. Amo definirlo un viaggio nel viaggio. Una settimana di disintossicazione dalla vita di tutti i giorni in una delle cornici naturali piú belle, isolate e potenti del mondo : un atollo privato alle Maldive. Il luogo perfetto per poter guardare la propria vita da fuori e riconoscere tutto ciò che va cambiato trovando la forza, il tempo e gli strumenti per farlo. Così poi da rientrare nella propria vita come un perfetto vestito su misura e percepire quello stato di entusiasmo costante che ti accompagna in ogni dove mostrandoti il lato bello di ogni cosa che guardi.

La prima edizione? Sold-out! Un successo assoluto. Tutti volevano tornare al wake up hero. Stavolta avevo fatto centro.

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.